Gianni Pietrantonio web master

Realizzazione siti web Roma & Search Engine Optimisation Specialists

Gianni Pietrantonio web master freelance di Roma. Mi occupo della creazione siti internet, sia blog e i siti vetrina, cioè siti web facili da realizzare, oppure delle realizzazioni siti e-commerce, siti quindi, un po’ più complessi e della loro ottimizzazione sui motori di ricerca (Seo marketing manager)

Cosa offro

Affidati a me, Gianni Pietrantonio web master. Realizzo siti web economici con professionalità avendo molta cura delle esigenze del cliente, affiancandolo e consigliandolo nella preparazione del progetto del proprio sito internet e nella scelta e nella registrazione del nome a dominio.

Informo il cliente su ogni fase della realizzazione del sito internet, per giungere all’obiettivo finale. Ricorda che la tua soddisfazione è la mia. Creo siti web a basso costo, non di bassa qualità, anzi.

Dai un’occhiata al mio Portfolio e vedrai con i tuoi occhi.

Creare un sito web professionale non è da tutti, ci vuole si competenza ma anche tanta passione ed e’ proprio questa qualità il mio ‘quid’ in più che mi differenzia dalla concorrenza. In ogni mio progetto ci metto il cuore.

I miei obiettivi

Il mio obiettivo è quello di realizzare in totale serietà, professionalità e celerità dei siti economici che soddisfino le esigenze dei miei clienti in quanto è proprio la loro buona considerazione ad appagare il mio operato e a farmelo svolgere con l’impegno e l’entusiasmo che da sempre mi caratterizzano.

Un sito internet è non solo per chi lo possiede ma, soprattutto, per i suoi utenti e visitatori, che dovranno diventare utenti frequenti e clienti.

Buona Navigazione

Gianni Pietrantonio web master
Mobile 3807306472
Email gianni.pietrantonio@yahoo.it

Dicono di me

“Mi sono affidata a Gianni per il mio sito, senza avere le idee ben chiare sul risultato che volessi ottenere. Gianni è entrato esattamente nella mia testa, riuscendo a capire l’obiettivo che volevo raggiungere. La grafica e le impostazioni rispondono esattamente al mood del mio blog. Gianni mi ha offerto un servizio di copertura eccellente su tutte le attività necessarie per mettere in piedi un sito: contenuti, grafica ed aggiornamenti. Un piccolo investimento, per un grande risultato!”

CHIARA FIERIMONTE - BLOGGER & RUNNER, RUN MUMMY RUN

“Il mio sito è stato realizzato sapientemente e curato dal webmaster Gianni Pietrantonio. E’ esattamente come lo desideravo, intuitivo, funzionale e soprattutto in grado di rappresentarmi al meglio. Hai un’idea, una visione di progetti web Gianni saprà come realizzarla in tempi record.

Oltre alla tua bravura nel lavoro voglio sottolineare la professionalità, la disponibilità, la cura e la precisione con cui segui i clienti. A volte anche più del dovuto, ed è questo che fa la differenza! In definitiva, se posso dare un consiglio, Gianni è una persona a cui affidare la creazione e lo sviluppo del proprio sito web! Importante: una volta finito il lavoro è sempre tempestivo nell’apportare al sito modifiche e aggiungere informazioni / foto richieste.”

DOTT.SSA MARIA LUISA ZANGHI' - NUTRIZIONISTA, STUDIO NUTRIZIONE ZANGHI'

“Persona seria, onesta e preparatissima ma cosa RARA nel suo campo sempre DISPONIBILE è REPERIBILE.”

DOTT. FRANCESCO ZANGHI' - CARDIOLOGO E MEDICO ESTETICO, MEDICINA ESTETICA - SOPRANO ICE

“Sono veramente felice…grazie Gianni …è una persona eccezionale rara, é preciso onesto puntuale perfetto, ha saputo realizzare a pieno le mie richieste!!! un sito splendido.”

CLAUDIA LUPI - RISTORATRICE, APPARTAMENTI CORFU'

“Straordinaria disponibilità, rapidità e competenza! I suggerimenti e le idee migliori per realizzare un sito su misura per ogni esigenza.”

FRANCESCA LOLLI - ISTRUTTRICE SUB, OLGIATA DIVING

Ultimi lavori

SITI WEB • ECOMMERCE • SEO
Load More Posts

Contattami

PARLAMI DEL TUO PROGETTO

Hai un sogno? Ecco, io posso trasformarlo in realtà. Non pensarci su, chiamami e parlami del tuo progetto, delle tue esigenze. Ogni mio lavoro e’ studiato, e’ pensato nei minimi dettagli e vedrai che se ti affiderai a me, rimarrai soddisfatto al 100%