PACCHETTO ALL INCLUSIVE PENSATO PROPRIO PER TE

Ti sei mai chiesto come promuovere siti web? Allora sei capitato nel posto giusto. In queste vacanze estive mi sono scervellato a pensare a un qualcosa di utile ed esplosivo per settembre ma soprattutto di un qualcosa che sia utile e alla portata di tutti. Tra una corsetta e una partita di tennis mi e’ venuto in mente un qualcosa che penso sia fantastico e ho deciso di chiamarlo “PACCHETTO ALL INCLUSIVE“. Certo, la parola ‘All Inclusive’ può voler dire tutto o niente, ma credimi, All inclusive nel mio caso significa veramente “tutto compreso”.

Mi spiego meglio. 

Ho deciso di mettere insieme una serie di pacchetti che generalmente propongo separatamente ma che penso che per il sito web, siano tutti fondamentali. 

A volte i clienti mi chiedono solo di realizzare un sito web. Ma io poi mi chiedo, che se ne fanno se poi questo si trova oltre la cinquantesima pagina su Google? L’obiettivo di tutti non dovrebbe forse quello di farsi trovare dai potenziali clienti?

Un sito web dovrebbe avere anche dei testi ben strutturati sempre in ottica seo. A tutto questo ho deciso di aggiungere anche la creazione e/o la gestione di una pagina facebook e instagram.

Avere un sito può non bastare, soprattutto al giorno d’oggi. Dalla mia esperienza posso dire che è fondamentale la pubblicità attraverso i canali social e quindi alla lunga è fondamentale avere anche la pagina facebook e instagram.

siti web
seo
copyrighting
pagina facebook
pagina instagram