Realizzazione siti web - Run Mummy Run

Running

  • Data: 15/09/2018
  • Servizi: Realizzazione sito web
  • Attività: Running
  • Cliente: Chiara Fierimonte
  • Città: Roma

Ho curato la progettazione e realizzazione del sito web basato su CMS WordPress con pannello di amministrazione. Impostazione Meta Tag (Title e Description) per il posizionamento su Google.

Sito Web di Chiara Fierimonte, Online da settembre 2018

Specifiche tecniche Sito Web www.runmummyrun.it

Sito web sul running realizzato con tecnologia responsive in modo che possa essere visualizzato in modo ottimale su tutti i dispositivi.

Sito realizzato seguendo le esigenze di Chiara, una blogger e runner ma anche mamma di due bellissimi bimbi. Chiara ha voluto mettere maggiormente in risalto i suoi articoli, ed e’ per questo motivo che nella home abbiamo preferito mettere tutti i suoi post.

Passione e amore per la corsa

Se non avete mai corso, fatevi due chiacchere con Chiara e amerete anche voi la corsa. Vi faccio conoscere qualcosa in più su di lei proprio dalle sue parole.

“Anno 1982, frenetica, iperattiva insomma non potevo che essere una runner ma mamma prima di tutto, una mamma di due bellissimi figli, Aurora e Mattia.

Sono laureata in Editoria e Giornalismo, amo la moda, la vita ma la cosa di cui non posso proprio fare a meno e’ correre, corro con il vento, con la pioggia, con il vento… insomma corro…

Anche oggi… come sempre….

Sono solo le 6, le sei di mattina e già mi sto allacciando le scarpe per andare a correre. L’orologio per misurare la distanza è acceso, la mia playlist preferita anche

Non fatemi la solita domanda. Perché lo fai? O meglio ….chi te lo fa fare a svegliarti così presto per andare a correre?

Se sei una mamma, lo sai bene che non hai alternative….ogni mattina due bambini “feroci” si sveglieranno molto presto per cercare te….la loro UNICA e INSOSTITUIBILE MAMMA ….ma tu molto più veloce di loro ti sarai preparata e sarai già uscita per fare la tua corsetta di salute…vi devo ancora spiegare perché sono una runner?”

www.runmummyrun.it
online da aprile 2019