Studio Legale Visconti - Case Study

viscontistudiolegale.it

Sito web realizzato per lo Studio Legale Visconti, studio che si occupa di diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto immobiliare e diritto penale

CLient

  • Marco Visconti
  • Michele Navarra
  • Annapaola Ferri

Services

  • Web design

Composizione

  • CMS WordPress
  • 7 pagine

Altro

  • SEO base
  • Analytics
Progetto-sito Studio Legale Visconti

La corretta applicazione della legge è la nostra priorità

Lo studio legale Visconti rappresenta la perfetta sintesi tra professionalità, tradizione e spirito innovativo. Lo studio infatti predilige un’impostazione tradizionale del rapporto con l’assistito, cui viene assicurato un contatto sempre diretto e immediato con il professionista di riferimento.

Lo studio si propone in via primaria l’obbiettivo di fornire ai propri assistiti un’informazione completa ed esaustiva sulle questioni oggetto di consulenza, base di riferimento per una scelta consapevole delle più idonee strategie difensive – sia processuali che extraprocessuali – da adottare per il raggiungimento del risultato.

Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile e di diritto penale, con particolare riferimento al diritto di famiglia, alla tutela dei minori, al diritto del lavoro, alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, al diritto societario, alla contrattualistica, al diritto immobiliare.

Lo studio si trova in via Franco Michelini Tocci 50, in località Belsito, all’interno dello storico quartiere romano della Balduina, ed è diretto dall’avvocato Marco Visconti, esperto in ambito civilistico e giuslavoristico, coadiuvato dall’avvocato Michele Navarra, cui è affidato il settore penale.

Lo studio si avvale altresì delle competenze della dottoressa Annapaola Ferri, psicologa esperta in conflitti familiari e coordinamento genitoriale.

Studio Legale Visconti
I professionisti dello studio legale visconti

Grazie per aver visto il mio progetto

Torna al PortfolioContattami

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp WhatsApp me