Realizzazione sito web BeB

Il sito web BeB e più in generale, il sito internet di una struttura ricettiva, ha come obiettivo principale quello di portare prenotazioni. Quindi, a sito web ultimato, sarà fondamentale attuare una politica di promozione del sito della propria struttura ricettiva, per incrementare il numero di prenotazioni dirette, sfruttando i canali social, come Facebook, Instagram e Google.

Offri un’esperienza unica

Le immagini della tua struttura ricettiva, del tuo hotel o bed & breakfast che sia, devono essere quanto più vicine alla realtà. E’ perfettamente inutile mostrare foto con arredi e mobilio meravigliosi se poi l’effetto dal vivo è tutt’altro. Così facendo rischi solo di portare il cliente a scrivere delle recensioni negative. Quindi devi utilizzare quanto più possibile foto professionali  e che raccontino ciò che l’ospite troverà al suo arrivo.

Fondamentale è anche non solo descrivere le bellezze della struttura ma anche a quello che il cliente troverà nei dintorni, come spiagge, monumenti, ristoranti o luoghi per lo shopping.

Oltre alle immagini è importantissimo anche scrivere dei testi che descrivano in modo esaustivo tutto questo; può essere la leva giusta per dare quella sicurezza che gli ospiti cercano e per spingere il cliente a scegliere proprio la tua struttura tra tante altre.

Booking online

Dai la possibilità ai clienti di prenotare direttamente sul tuo sito; mantieni aggiornata sempre la disponibilità delle camere e le variazioni dei prezzi con le eventuali offerte.

Ottiene buone recensioni

Oltre a offrire ai clienti un’esperienza unica e indimenticabile, spingi loro a recensire la tua struttura su tutti i portati più conosciuti come Trip Advisor. Le recensioni sono la prova che gli ospiti cercano quando devono effettuare una prenotazione.

Questa tipologia di sito web è adatta per:

  • Hotel

  • Bed & Breakfast

  • Campeggi

  • Residence

  • Case vacanza

  • Case per ferie

  • Villaggi turistici

  • Ostelli

  • Residenze d’epoca

Recensioni Clienti

“Mi sono affidata a Gianni per il mio sito, senza avere le idee ben chiare sul risultato che volessi ottenere. Gianni è entrato esattamente nella mia testa, riuscendo a capire l’obiettivo che volevo raggiungere. La grafica e le impostazioni rispondono esattamente al mood del mio blog. Gianni mi ha offerto un servizio di copertura eccellente su tutte le attività necessarie per mettere in piedi un sito: contenuti, grafica ed aggiornamenti. Un piccolo investimento, per un grande risultato!”

CHIARA FIERIMONTE - BLOGGER & RUNNER, RUN MUMMY RUN

“Il mio sito è stato realizzato sapientemente e curato dal webmaster Gianni Pietrantonio. E’ esattamente come lo desideravo, intuitivo, funzionale e soprattutto in grado di rappresentarmi al meglio. Hai un’idea, una visione di progetti web Gianni saprà come realizzarla in tempi record.

Oltre alla tua bravura nel lavoro voglio sottolineare la professionalità, la disponibilità, la cura e la precisione con cui segui i clienti. A volte anche più del dovuto, ed è questo che fa la differenza! In definitiva, se posso dare un consiglio, Gianni è una persona a cui affidare la creazione e lo sviluppo del proprio sito web! Importante: una volta finito il lavoro è sempre tempestivo nell’apportare al sito modifiche e aggiungere informazioni / foto richieste.”

DOTT.SSA MARIA LUISA ZANGHI' - NUTRIZIONISTA, STUDIO NUTRIZIONE ZANGHI'

“Persona seria, onesta e preparatissima ma cosa RARA nel suo campo sempre DISPONIBILE è REPERIBILE.”

DOTT. FRANCESCO ZANGHI' - CARDIOLOGO E MEDICO ESTETICO, MEDICINA ESTETICA - SOPRANO ICE

“Sono veramente felice…grazie Gianni …è una persona eccezionale rara, é preciso onesto puntuale perfetto, ha saputo realizzare a pieno le mie richieste!!! un sito splendido.”

CLAUDIA LUPI - RISTORATRICE, APPARTAMENTI CORFU'

“Straordinaria disponibilità, rapidità e competenza! I suggerimenti e le idee migliori per realizzare un sito su misura per ogni esigenza.”

FRANCESCA LOLLI - ISTRUTTRICE SUB, OLGIATA DIVING

Contatti

Portfolio